Wepa Science

Wepa Science è la scuola nazionale d’elite per Personal Trainer che persegue uno scopo di crescita sportiva e di alta formazione, specializzata nella Performance e Business del Personal Trainer, Functional Trainer e Pilates Trainer.

Il gruppo è formato da un Team di professionisti altamente qualificati, laureati e specializzati nel raggiungere le massime prestazioni atletiche e benessere fisico. Il Gruppo Wepa, lavora con palestre, centri sportivi e laboratori di ricerca.

La Wepa Science organizza corsi di formazione a diversi livelli e offre molti corsi di perfezionamento e aggiornamento per tanti esperti già del settore ed è presente su tutto il territorio italiano.

Chi Siamo – Area Sviluppo

Alessandro Pucino

CEO & Founder Wepa Science®

Back-end Marketing Developer
Personal Trainer Expert
Strenght and Conditioning Specialist
Combat Sport Expert *black belt
Ex Atleta Pro
Mauro Langiu

Mauro Langiu

CEO Wepa Science ®

Marketing & Digital Developer
Fitness Marketing Expert
Fitness Specialist
Zumba & Group Fitness Instructor
Ex Ballerino Agonista
Alessio Filippetti

Alessio Filippetti

Growth Hacker Wepa Science®

Marketing and Communication Expert

Vincenzo Sannipoli

Online Marketer Specialist

Facebook Marketing Expert
2Comma Winner

Area Docenti Wepa Science

Lorenzo Benedetti

Docente Corso Functional Training e Marketing & Sales

Michela Pullano

Docente Corso Pilates Matwork e Piccoli Attrezzi
Pierpaolo Barbieri docente wepa

Pier Paolo Barbieri

Docente Corso Body Recomp Nutrition

Alessandro Pucino

Docente Corso Functional e Responsabile Docenti
Simona Piano

Simona Piano

Docente Corso Marketing & Sales
Roberto Zermo

Roberto Zermo

Docente Corso Pilates Matwork

L’etica di Wepa Science

Informazione, crescita, qualità, cortesia, capacità di ascoltare, curiosità e dimestichezza con l’altro. In una parola sola: condivisione.

Trasmettiamo l’idea che nulla è impossibile per tutti coloro – in particolare i giovani – che sono in grado in primo luogo, di coltivare con tenacia e perseveranza i propri talenti, di sperimentare e mettere alla prova le proprie capacità; di afferrare il tempo e le occasioni che in esso si presentano; di mantenere un atteggiamento aperto, in ogni caso, improntato alla cortesia e alla cordialità nei confronti di tutto ciò che li circonda.

Compito indubbiamente difficile, questo, in un paese che, in virtù di certi atteggiamenti e preconcetti, rischia di non aderire più ai sogni e alle aspettative dei giovani, nonostante si stiano muovendo significativi passi in direzione di una condizione della vita sociale e individuale più attenta alle possibilità offerte dal futuro.

Alla luce di quanto detto, crediamo sia indispensabile uno sforzo collettivo volto ad aumentare l’attenzione di tutti verso la coerenza tra percorso formativo e possibilità di applicarne i risultati nella vita concreta.

Per tutte queste ragioni ci preme fornire a tutti i nostri studenti e a coloro che ci seguono un messaggio improntato sulla fiducia e positività, in risposta a un pessimismo che deve essere assolutamente limitato e trasformato.