L’atleta dichiara:

A. di essere a conoscenza delle norme Statutarie dell’ Associazione Sportiva Dilettantistiche Wellness E Performance Academy e di accettarle; (vedi qui: http://www.wepascience.it/documenti/atto-costitutivo-statutoasd-wepa-science.pdf ).

B. di rispettare le disposizioni statutarie e le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti; (vedi sul sito: STATUTO E PRIVACY).

C. di avere avuto le informazioni di cui all’art. 13 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003 recante il nuovo codice in materia di protezione dei dati personali, consentendo il loro trattamento, per il perseguimento dei scopi istituzionali dell’ente (vedi sul sito: STATUTO E PRIVACY).

D. di consentire che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti e/o federazioni sportive a cui l’ Associazione aderisce e da questi trattati nella misura idonea all’ adempimento degli obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

E. di possedere tutti i requisiti morali, sanitari e di essere idoneo all’attività sportiva, praticata nell’ ambito associativo, come da idoneo certificato medico, che si riserva di produrre, esonerando l’ Associazione da ogni responsabilità in merito.

F. di essere a conoscenza del fatto che i partecipanti al corso o ad uno dei moduli sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, all’ aula, ai supporti didattici, alle attrezzature e quant’altro presente nel locale adibito dalla Segreteria Organizzativa allo svolgimento del corso/modulo. I partecipanti sono inoltre tenuti a mantenere un comportamento decoroso e a rispettare la normativa interna (firma presenze, questionari, schede di valutazione e questionari di qualità). In caso di persistente irregolare comportamento durante lo svolgimento del corso / modulo, la Segreteria organizzativa può disporre l’allontanamento del partecipante.

G. di essere a conoscenza che le tempistiche per il rilascio di un’eventuale qualifica richiesta al superamento dell’esame finale potrebbero non essere brevi e non dipendenti dall’ associazione che, di conseguenza, viene sollevata da ogni responsabilità in merito.

L’atleta dichiara inoltre:

di aver preso visione della polizza assicurativa stipulata con l’ Ente: CSAIn, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni,
di aver accettato i massimali e le regole previste visibili sul sito ufficiale in forma aggiornata e manleva l’ Associazione da qualsiasi responsabilità in merito.

La parte Avviso di convocazione Assembleare Si comunica agli associati che in data: 24.09.2019 alle ore 10:30 in prima convocazione ed il 30.09.2019 alle ore 17:30 in seconda convocazione, si terrà presso la sede sociale l’assemblea generale dei soci, in seduta ordinaria, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione rendiconto consuntivo al 31.12.2018. 2. Rendiconto preventivo anno 2018. 3. Varie ed eventuali.

L’avviso di convocazione dell’assemblea generale, sarà esposto presso i locali sociali almeno 10 giorni prima della data di adunanza.